Seleziona la tua lingua

Il giorno 20 marzo 2024 dalle 16:00 alle 18:00 presso l'Aula Magna dell'Università di Trieste si terrà la Lectio magistralis del prof. Daniel Kammen, professore di sostenibilità presso l'Università della Calfornia a Berkeley, dal titolo Powering the Just Transition.

La Lectio di Daniel Kammen rappresenterà un'opportunità unica per approfondire il tema della transizione energetica da una prospettiva tecnico-scientifica, sociale ed economica. Kammen, consulente di varie presidenze negli Stati Uniti e fondatore di diverse aziende, offrirà una visione chiara su come attuare con successo questa transizione.

Invitiamo cordialmente a partecipare tutti coloro che sono interessati a questo argomento, compresi gli studenti dei corsi correlati. È un'occasione straordinaria per arricchire la propria comprensione e per ispirare azioni future.

In allegato il programma dell'evento.

Programma "Powering the Just Transition"