Seleziona la tua lingua

Indirizzo di saluto: Prof. Georg Meyr, Direttore del Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Trieste
Introduce e modera: Roberto Louvin, Professore di diritto pubblico comparato dell’Università di Trieste

Interventi
  • Gilles Gressani, Presidente del Groupe d’études géopolitiques (GEG) dell’Ecole Normale Supérieure di Parigi
  • Mathéo Malik, Capo redattore della rivista Le Grand Continent
  • Ramona Bloj, Capo redattrice della rivista "GREEN” (Géopolitique, Réseaux, Energie; Environnement, Na-ture)

L’evento è finanziato dal Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia

Attachments:

CONFERENZA GORIZIA 2022 la Cina nel nuovo scenario globale.pdf